Fwd: costamasnaga123 ti ha inviato un video: "Il discorso di Putin che i nostri politici non faranno mai!"

0 views
Skip to first unread message

costamasnaga123 .

unread,
Oct 15, 2014, 7:10:57 AM10/15/14
to

NIENTE REGALA NIENTE A NESSUNO...IN ITALIA PERO'!
Al limite qui sanno dare agli stranieri...


 
+THE BANANA SONG Un po' meno, non moolto..
THE BANANA SONG
10:42
+
0
1
0
Rispondi
 
beh dipende la russia è grandissima prendi mosca la vita costa quasi come in europa prendi miass costa la metà e poi c è anche da dire che se lavori nell esercito o in alcuni lavori per lo stato  ti regalano la casa oppure molte volte te ne pagano metà anche se non lavori per lo stato poi quando fai nascere un figlio ti danno 3000 euro il secondo 9000 e il terzo 13000 più una casa e poi ovviamente è molto più facile trovare lavoro

Daniele nella fossa dei leoni


00:41

+THE BANANA SONG Un po' meno, non moolto..THE BANANA SONG10:42
1 beh dipende la russia è grandissima prendi mosca la vita costa quasi come in europa prendi miass costa la metà e poi c è anche da dire che se lavori nell esercito o in alcuni lavori per lo stato  ti regalano la casa oppure molte volte te ne pagano metà anche se non lavori per lo stato poi quando fai nascere un figlio ti danno 3000 euro il secondo 9000 e il terzo 13000 più una casa e poi ovviamente è molto più facile trovare lavoro


costamasnaga123 ha condiviso con te un video su YouTube
Il discorso di Putin che i nostri politici non faranno mai!
di 398DEMN
Fonte: http://informare.over-blog.it/article-un-discorso-di-putin-da-scolpire-nella-pietra-123020294.html
Video: https://www.youtube.com/watch?v=9OgggroFoSw

Vladimir Putin al Forum di Valdai il 19 settembre 2013.
"Un altro obiettivo per l'identità della Russia è legato agli eventi che hanno luogo nel mondo. Questo riguarda la politica estera e i valori morali. Possiamo notare come molti Paesi euro-atlantici stanno negando le loro radici tra cui i valori cristiani che sono alla base della civiltà occidentale. Stanno negando i principi morali e la propria identità: nazionale, culturale, religiosa e perfino sessuale. Mettono in vigore politiche che pongono allo stesso livello delle numerose famiglie tradizionali, le famiglie omosessuali: la fede in Dio equivale ormai alla fede in Satana.
Questo eccesso di politicamente corretto ha condotto la volontà di qualche persona a legittimare partiti politici di cui l'obiettivo è promuovere la pedofilia. In molti Paesi europei, la gente non ha il coraggio di parlare della propria religione. Le vacanze sono abolite o chiamate diversamente; la loro essenza è nascosta, proprio come il loro fondamento morale. La gente cerca, aggressivamente, di esportare questo modello attraverso il mondo. Sono convinto che questo apra una via diretta alla degradazione e al primitivismo che porteranno ad una profonda crisi demografica e morale.
Che cosa testimonia meglio di questa crisi morale se non la perdita della capacità a riprodursi? Oggigiorno, quasi nessuna nazione sviluppata è in grado di riprodursi, anche con l'aiuto dei flussi migratori. Senza i valori presenti nel cristianesimo e nelle altre religioni del mondo, senza gli standard morali che si sono formati per millenni, le popolazioni perderanno inevitabilmente la loro dignità umana. Consideriamo normale e naturale di difendere questi valori. Dobbiamo rispettare il diritto di ogni minoranza di essere differente, però, i diritti della maggioranza non devono essere rimessi in questione.
Allo stesso tempo, vediamo tentativi di rilanciare il modello standardizzato di un mondo unipolare e di confondere le istituzioni di legge internazionale e di sovranità nazionale. Un tale mondo unipolare, standardizzato, non ha bisogno di Stati sovrani, ha bisogno di vassalli. Storicamente, questo rappresenta una negazione dell'identità e della diversità mondiale donataci da Dio. La Russia è d'accordo con quelli che credono che le decisioni debbano essere prese collettivamente e non nel buio al fine di servire gli interessi di alcuni Paesi o gruppi di Paesi".
©2014 YouTube, LLC 901 Cherry Ave, San Bruno, CA 94066

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages