Quota per partecipazione alle Primarie del 14 Ottobre: ridurla o no?

2 views
Skip to first unread message

partitodemo...@gmail.com

unread,
Sep 2, 2007, 9:47:29 AM9/2/07
to Partito Democratico di Mira
In queste settimane di avvicinamento al voto del 14 Ottobre, molti
candidati si sono espressi in favore dell'abbassamento della quota da
versare per la partecipazione al voto delle Primarie del 14 Ottobre: 5
euro, infatti (NB: 2 euro per gli under 25) sono visti da molti come
un importo troppo elevato.
Gira in proposito anche una petizione on-line ed è di qualche giorno
or sono questa lettera aperta di Rosy Bindi a tutti i candidati:

****************
BINDI: RIDURRE L'ENTITA' DEL VERSAMENTO PER IL VOTO

Carissimi,

alcuni di noi, in tempi diversi, su sollecitazione di molti cittadini,
hanno manifestato l'intenzione di chiedere una riunione "dei 45" per
ridurre l'entità del versamento obbligatorio di 5 euro, per votare il
14 ottobre.

Gli appelli pubblici finora rivolti non hanno prodotto alcun
risultato, perciò vi propongo di sottoscrivere congiuntamente una
richiesta di riduzione a 1 euro dell'importo già deliberato,
auspicando che la nostra richiesta unanime possa agevolare la ricerca
di soluzioni tempestive.

Sono convinta che il contributo di 1 euro potrà favorire una più ampia
partecipazione e, al tempo stesso, consentire l'autofinanziamento
dell'evento.

Sono certa della vostra condivisione e, in attesa di un vostro
tempestivo riscontro, vi saluto con affetto.

Rosy Bindi

****************

E voi, cosa ne pensate?

- - -
Il Comitato 14 Ottobre per il Partito Democratico del Comune di Mira

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages