****************
BINDI: RIDURRE L'ENTITA' DEL VERSAMENTO PER IL VOTO
Carissimi,
alcuni di noi, in tempi diversi, su sollecitazione di molti cittadini,
hanno manifestato l'intenzione di chiedere una riunione "dei 45" per
ridurre l'entità del versamento obbligatorio di 5 euro, per votare il
14 ottobre.
Gli appelli pubblici finora rivolti non hanno prodotto alcun
risultato, perciò vi propongo di sottoscrivere congiuntamente una
richiesta di riduzione a 1 euro dell'importo già deliberato,
auspicando che la nostra richiesta unanime possa agevolare la ricerca
di soluzioni tempestive.
Sono convinta che il contributo di 1 euro potrà favorire una più ampia
partecipazione e, al tempo stesso, consentire l'autofinanziamento
dell'evento.
Sono certa della vostra condivisione e, in attesa di un vostro
tempestivo riscontro, vi saluto con affetto.
Rosy Bindi
****************
E voi, cosa ne pensate?
- - -
Il Comitato 14 Ottobre per il Partito Democratico del Comune di Mira