Se pensate sia d'interesse organizzare un confronto tra i vari
candidati di lista (prevedendo almeno la presenza dei capolista) che
sostengono al nazionale Veltroni (suddivisi nelle 3 liste a sostegno),
Letta e Bindi, e al regionale il canidato "unico" Paolo Giaretta,
credo l'unica data disponibile, ormai, sia il weekend del 7 ottobre.
Cosa dite, vi sembra fattibile? Nel caso, bisognerebbe muoversi per
raccogliere le eventuali adesioni.
Fatemi sapere,
Nico