giovaniPdMira
unread,Nov 21, 2007, 5:40:54 AM11/21/07Sign in to reply to author
Sign in to forward
You do not have permission to delete messages in this group
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to Partito Democratico di Mira
Ieri sera, su impulso di alcuni eletti alle costituenti nazionale e
regionale del PD del mirese, una trentina di "giovani" si è riunita
per discutere delle prospettive del nuovo partito, nell'ottica delle
giovani generazioni che si affacciano ora alla politica oppure che già
da qualche tempo stanno dando il proprio contributo all'interno delle
associazioni giovanili di Dl e Ds.
Questa la lettera di convocazione:
- - -
Mira,14.11.2007
Ai Giovani coinvolti nella costruzione del Partito Democratico di Mira
Carissimo/a,
siamo profondamente convinti che le prospettive del partito
Democratico, sia a livello nazionale che locale, siano legate al ruolo
che possono esprimere le nuove generazioni, persone che possono
portare un contributo originale nell'impegno politico valorizzando le
potenzialità che si presentano in questa nuova fase. Per tali ragioni,
e forse fuori dagli schemi tradizionali, Vi proponiamo di trovarci
per discutere del Partito Democratico di Mira, delle tappe per la sua
costituzione e soprattutto dei contenuti che vogliamo esprimere nel
dibattito locale.
L'appuntamento è per martedì 20 novembre alle ore 19.30 presso il
centro civico El Burcio di Piazza Mercato (Oriago)
Confidando in una Vostra presenza inviamo
fraterni saluti
Michele Carpinetti
Massimo Zuin
Caterina Guerra
Silvia Amerio
Gabriele Bolzoni
Fabio Zaccarin
- - -
Ci si è salutati, dopo due orette di discussione, con l'impegno di
proseguire questi incontri ad accompagnare tutta la fase costituente
del nuovo PD sino al congresso del nuovo partito, concentrandosi in
particolare sui contenuti da proporre, in primis alla cittadinanza
mirese e alla platea dei simpatizzanti, organizzando il lavoro di
elaborazione di incontri / dibattiti / documenti / programmi mediante
forum tematici e gruppi di lavoro, sul modello di quanto già attivato
anche a livello nazionale e regionale.
Il dibattito è aperto, anche in questo newsgroup