dalla Nuova

1 view

Alice (zanettimarco49)

to Circolo Pd Cannaregio Di Vittorio

Si parva licet componere magnis, cioè se è lecito raffrontare una questioncella amministrativa alla politica con la p maiuscola, suggerisco una mia nota pubblicata oggi dalla Nuova.

Cari saluti

Marco Zanetti

Nuova.2019.11.12 Peris e Zanetti su ponte di S.Michele.jpg

Alessandro Moro N

to Alice (zanettimarco49), Circolo Pd Cannaregio Di Vittorio

Condivido: pura propaganda, a blandire i nostalgici (c’è anche l’accesso riservato ai soli veri vinixiani, e ‘fanculo anche Strawinski). In questo caso mi morderò la lingua e mi fermo qui.

Sandro Moro