Le cose che contano

articolo21

to parliamo di Arkeon
Oggi giocavo con un figlio (mio - e di mia moglie naturalmente ;-)).
In realtà dovevo fare dei lavori, mettere a posto le mie cose, aiutare
mia moglie e avevo semplicemente voglia di rilassarmi. Però ho pensato
che tutte le altre cose erano rimandabili e che nella vita avrei
potuto occuparmene mille altre volte. Di quella "partita" a palla a
volo no.

Questo per me è stato un risultato di Arkeon. Si vede e si sente nei
film e nella vita quanto le persone avrebbero voluto dedicarsi agli
affetti, alle cose che contano, invece di farsi trasportare da mille
distrazioni.

Quello che nella mia esperienza faceva Arkeon era di portare le
persone a cercare quello che davvero conta per loro, senza aspettare
la doccia fredda di eventi estremi oppure il tempo della vita in cui
si tirano le somme, in cui però i figli sono ormai cresciuti e molta
vita è passata.

costantino

to parliamo di Arkeon
idem

negli anni (era il 2001) ho compreso che cerchi o non cerchi, moccia
santerello o no, che chiunque mi abbia avviato a quei sentimenti fosse
un santo o un omicida.. non lo so e sinceramente non mi interessa.. so
solo che quei sentimenti erano veri perchè da 7 anni accompagnano la
mia vita e quella dei miei cari in una strada di gioia e verità

cc-