INCREDIBILE - Lorita Tinelli candidata ENPAP

articolo21

to parliamo del CeSAP Bari
Sono francamente sconvolto di scoprire che Lorita Tinelli, invece di
essere cacciata dall'Ordine come a mio giudizio ampiamente meriterebbe
(http://covilt.myblog.com), è addirittura candidata al CONSIGLIO DI
INDIRIZZO GENERALE dell'ENPAP, l'ente previdenziale degli psicologi.
Il promo è http://www.altrapsicologia.it/elezioni-enpap/cig-sud-lorita-tinelli.asp.

O gli psicologi non sono affatto interessati all'etica professionale
(anzi se ne fanno beffe) oppure non sanno. Credo che il minimo sia
informare chi di competenza delle "imprese" della Tinelli e che i
fatti ben documentati possano finalmente svelare le pose dietro alle
quali si nasconde.

keyse...@gmail.com

to parliamo del CeSAP Bari
Non devi essere sconvolto, anzi penso sia la logica conseguenza di
tanto agitarsi.

Il piano è semplice e non serve certo un Ligio Gelli per attuarlo.

Negli ultimi anni dopo aver montato ad arte un caso la nostra
carissima Lorita ha pensato bene di essere diventata abbastanza
'famosa' da poter tentare la scalata. Alcuni tentano la scalata a
Banche, altri si fanno eleggere in parlamento, altri vanno al Grande
Fratello, lei poverina che scalata ha tentato (magari non sarà nemmeno
eletta e lo speriamo tutti per il bene della Puglia e dell'Italia
intera) ... ha tentato di scalare un Ente dove ha sentito odore di
soldi.

Come sanno tutti quelli che leggono Altrapsicologia negli ultimi anni
persone senza scrupoli hanno fatto sparire milioni di Euro, e come
dice il proverbio : "piatto ricco mi ci ficco!".

E' umano, non è la sola la nostra eroina a tentare di farsi largo a
gomitate nel mondo dei grandi.

Non mi scandalizzerei se venisse eletta e se riuscisse a fare più
danni dei suoi predecessori. D'altra parte ragazzi non lamentiamoci
troppo un paese che ha come Presidente del Consiglio chi è al tempo
stesso uno dei padroni del vapore non può lasciare ammuffire cotanto
ingegno.

E allora forza votate tutti compatti per la 'Lorita for President'.
Poi non lamentatevi però se le cose dovessero andare peggio, siete
stati avvertiti.

K.S.