parancoe.org website

Paolo Donà

to paranc...@googlegroups.com
Ciao ragazzuoli,
sono in una fase di pulizia del mio server e purtroppo ho bisogno di liberare un po di spazio...
non e' che qualcuno di voi ha voglia di hostare e mantenere il sito di parancoe?

non c'e' fretta ovviamente... ma se avete voglia intanto di provare a farlo girare da voi trovate i sorgenti e un dump del db qui:

http://github.com/paolodona/parancoe_website

dovete installare rails 2.0.2 e copiare config/database.example.yml in config/database.yml configurandolo correttamente. A quel punto potete lanciare il server con script/server

Un salutone dalle Hawaii,
Haloa Paolo

--
Paolo Dona'
http://paolodona.com

Lucio Benfante

to paranc...@googlegroups.com
Paolo Donà ha scritto:

> [...]
>
> dovete installare rails 2.0.2 e copiare config/database.example.yml in
> config/database.yml configurandolo correttamente. A quel punto potete

Ciao Paolo,
sto installando il sito di parancoe nel mio server. Appena ho finito ti
avviso.

Che cavolo fai alle Hawaii? ...ti sei sposato e sei in viaggio di nozze? :-P

Ciao
Lucio

--
Lucio Benfante
JUG Padova http://www.parancoe.org ...have a look at it!

Lucio Benfante

to paranc...@googlegroups.com
Lucio Benfante ha scritto:

> Ciao Paolo,
> sto installando il sito di parancoe nel mio server. Appena ho finito
> ti avviso.

Ciao Paolo,
ho installato il sito nel mio server. Tempo che il DNS distribuisca il
nuovo indirizzo e potrai liberare lo spazio dal tuo server.