In quest’ultimo periodo ho scritto spesso perchè ritenevo importante
che fossero conosciute informazioni taciute o distorte da tv e
giornali a proposito del coronavirus.
Oggi vi mando un solo link: è un video per la difesa della LIBERA
INFORMAZIONE e vi chiedo di VEDERLO E DIFFONDERLO A TUTTI I VS.
CONTATTI SU TUTTI I CANALI A VS. DISPOSIZIONE.
Sono certo che sia interesse di tutte/i difendere un ns. diritto fondamentale:
https://www.youtube.com/watch?v=mvDrRYvqBfo&feature=em-uploademail
Non aggiungo altro perchè Mazzucco nel filmato - e le persone che lo
hanno sottoscritto alla sua fine – spiegano benissimo quello che sta
accadendo.
Grazie e buona Pasqua a tutte/i
Bernardo