Vi segnalo questa petizione per dire NO al prolungamento dello stato
di emergenza:
https://rinascimentoitalia.it/ora-basta/
facciamo sapere al Presidente, ministri, parlamentari, ecc. la ns.
contrarietà a questa assurdità ed alle misure correlate: mascherine
sempre ed ovunque, militari in strada per il controllo-repressione,
possibilità per il governo di continuare a scavalcare il Parlamento
con i suoi dcpm, ecc. ecc.
L'associazione Rinascimento Italia offre assistenza legale anche per
tutti i problemi connessi alla situazione attuale: dai problemi creati
nella scuola dai decreti della Azzolina agli obblighi di mascherine,
ecc.
Grazie
Bernardo
PS: vi segnalo anche la manifestazione che si terrà a Roma sabato prox
https://www.marciadellaliberazione.it/