Stato emergenza

0 views
Skip to first unread message

Bernardo Piemonte

unread,
Oct 7, 2020, 4:50:19 AM10/7/20
to bernardopiemonte
Vi segnalo questa petizione per dire NO al prolungamento dello stato
di emergenza:

https://rinascimentoitalia.it/ora-basta/

facciamo sapere al Presidente, ministri, parlamentari, ecc. la ns.
contrarietà a questa assurdità ed alle misure correlate: mascherine
sempre ed ovunque, militari in strada per il controllo-repressione,
possibilità per il governo di continuare a scavalcare il Parlamento
con i suoi dcpm, ecc. ecc.

L'associazione Rinascimento Italia offre assistenza legale anche per
tutti i problemi connessi alla situazione attuale: dai problemi creati
nella scuola dai decreti della Azzolina agli obblighi di mascherine,
ecc.

Grazie
Bernardo

PS: vi segnalo anche la manifestazione che si terrà a Roma sabato prox

https://www.marciadellaliberazione.it/
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages