Carissime/i,
mi rivolgo agli interessati che non hanno potuto venire l’anno scorso, che
invito nuovamente, e a quelli che hanno dato la loro adesione durante la festa
di primavera di domenica a Villa Buri.
Il corso inizia martedì 22 alle ore 20.30 a Villa Buri, seguirà una prima
uscita domenica 27 nella zona di Montorio per riconoscere un po’ d’erbe
mangerecce e medicinali, martedì 29 sarà la volta della spiegazione sulle creme,
con pratica diretta e consegna ad ognuno di un campioncino. Una seconda uscita
sarà fatta la terza domenica di luglio per vedere le erbe di montagna (le
migliori). La quota è di euro 20 per l’intero corso e verrà versata il primo
giorno. Per quel giorno inoltre portatevi una chiavetta UBS per scaricarvi tutto
il programma erbe-creme e relative foto. Solitamente 15-20 gg dopo la serata
delle creme, per chi fosse interessato, verrà fatta una serata di verifica
(gratuita) che prevede però che vi siate già esercitati a far qualche prova e
quella sera sarete voi a cimentarvi! E’ anche il momento per avere ulteriori
chiarimenti e provare altre cose: maschera di bellezza, crema solare, pomate per
dolori, sciroppi, oleoliti... Per informazioni il mio cell. è:
328.2752879.
Un presto arrivederci e un abbraccio.
Luigi