---------- Forwarded message ---------
Da:
Daniele Nottegar <daniele....@gmail.com>Date: lun 12 feb 2024 alle ore 14:21
Subject: INCREDIBILE: vogliono riaccendere l' inceneritore di ca' del Bue!!!!
To: Daniele Nottegar <
daniele...@gmail.com>
Dopo oltre 10 anni dal tentativo fallito di riattivare l’inceneritore di Cà del Bue.........ci risiamo!
AGSM-AIM Spa ci riprova con la presentazione in Regione di una nuova istanza per ottenere l’autorizzazione a bruciare i fanghi organici civili e industriali, visto che di rifiuti urbani non ce ne sono abbastanza da bruciare.
Come "Salute Verona" stiamo organizzando un presidio davanti alla 7 circoscrizione in piazza del popolo a S. Michele extra per martedì 13 febbraio dalle ore 20 in occasione del consiglio straordinario su ca' del bue.
Dobbiamo fare pressione sull' amministrazione comunale affinché non faccia quello che Tosi e Sboarina non sono riusciti a fare.
Vi aspettiamo 💪
Daniele