Fwd: INCREDIBILE: vogliono riaccendere l' inceneritore di ca' del Bue!!!!

3 views
Skip to first unread message

Bernardo Piemonte

unread,
Feb 14, 2024, 5:14:08 AM2/14/24
to


---------- Forwarded message ---------
Da: Daniele Nottegar <daniele....@gmail.com>
Date: lun 12 feb 2024 alle ore 14:21
Subject: INCREDIBILE: vogliono riaccendere l' inceneritore di ca' del Bue!!!!
To: Daniele Nottegar <daniele...@gmail.com>


Dopo oltre 10 anni dal tentativo fallito di riattivare l’inceneritore di  Cà del Bue.........ci risiamo!

AGSM-AIM Spa ci riprova con la presentazione in Regione di una nuova istanza per ottenere l’autorizzazione a bruciare i fanghi organici civili e industriali, visto che di rifiuti urbani non ce ne sono abbastanza da bruciare.

Come "Salute Verona" stiamo organizzando un presidio davanti alla 7 circoscrizione in piazza del popolo a S. Michele extra per martedì 13 febbraio dalle ore 20 in occasione del consiglio straordinario su ca' del bue.

Dobbiamo fare pressione sull' amministrazione comunale affinché  non faccia quello che Tosi e Sboarina non sono riusciti a fare.

Vi aspettiamo 💪

Daniele

Cristina De Simoi

unread,
Feb 14, 2024, 8:04:48 AM2/14/24
to ortoferr...@googlegroups.com
Grazie mille!!
tu tutto bene?sei sempre in piemonte?

Cristina De Simoi


--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Orto Ferrazze 2013" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a ortoferrazze20...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/ortoferrazze2013/CABdSX2Jwo7o2VtZzNdwAOptFRKfZNAc9JuwzzyRfhp8y0Xm%3D3w%40mail.gmail.com.
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages