Se ancora andate a votare ci sono alternative ai soliti partiti:
sembrano persone affidabili e data la scarsa visibilità sui media
potete trovare informazioni sul loro canale youtube e sul loro sito
https://www.youtube.com/watch?v=GRWMGigwYRU
Profondamente schifato dei 5s, in cui avevo sperato per un
cambiamento, mi auguro che non passi questa ulteriore porcata dopo
tutti i tradimenti delle promesse e altisonanti proclami.
Parafrasando un proverbio spero che: " chi di scuola ferisce ...di
scuola perisce " ...
...o, come accaduto a Renzi: "chi tocca la Costituzione ...perde la poltrona".
Buona fine estate e prepariamoci ad affrontare il caos autunno-invernale
Bernardo