Vi scrivo per segnalarvi questa importante iniziativa per la difesa
dei Beni Comuni
https://benipubbliciecomuni.it/benicomuni.php
Sul sito del comitato potrete trovare molte informazioni sulla legge,
su come aderire al comitato e su come sostenere-partecipare alla
Cooperativa di mutuo soccorso intergenerazionale ad azionariato
diffuso “Delfino”.
La cosa più importante è firmare per sostenere questa proposta di
legge per la difesa dei beni comuni RECANDOSI NEGLI UFFICI DEL PROPRIO
COMUNE DI RESIDENZA (oppure cercare nella vs città quando e dove ci
saranno banchetti per la raccolta firme o presso quali notai si può
firmare).
L'obiettivo per dare peso a questa iniziativa è arrivare ad 1.000.000
(un milione) di firme.
La scadenza per la raccolta firme è nel mese di luglio ma, per dare
tempo agli uffici di fare le verifiche e spedirle al Comitato, è bene
andare a firmare entro la fine di giugno.
Oltre ad andare a firmare vi chiedo di far conoscere questa iniziativa
ai vs conoscenti, parenti, amici, colleghi di lavoro, diffonderla su
fb ed altri siti PERCHè NESSUNO NE PARLA sui giornali e nelle
televisoni.
E' come per i referendum sull'acqua (anzi di più, ribadire quello che
abbiamo affermato con quei referendum e che i governi hanno
ripetutamente ignorato e calpestato!) PRETENDERE che gli eletti a
governare agiscano nell'interesse di noi tutti e delle generazioni
future.
Se volete fare qualcosa di più potete stampare il volantino che
allego: io lo sto portando nei bar, negozi, uffici comunali, ecc.
della mia zona.
Grazie
Bernardo