E' una cosa seria?
Che famo?
saluti,
a
"Vi comunico che, al fine di evitare diffide legali o altre legittime
azioni legali, la Vs. iniziativa non è propriamente legittima.
Vi invito a rimuovere il contenuto di detta pagina oltre,
naturalmente, a desistere da ogni iniziativa relativa al Vs "T. C. Fan
Club"
A tale proposito, per meglio chiarire la questione, Vi copio una e-
mail inviata a chiunque abbia "utilizzato" anche in buona fede o in
maniera semplicemente ironica ma, comunque, illegittima tutto ciò che
riguarda "Tony" (Video, audio, commenti, immagini).
Vi invito a desistere da ogni ulteriore iniziativa e vi ringrazio
anticipatamente.
Scrivo, in nome e per conto della Sig. Marino Patrizia n.q. di tutore
di Marino Antonio n. il 6/2/1951, residente in Reggio Calabria Via
Vito Sup. n.52/B, per esporre quanto segue:
All'indirizzo ....... sono presenti filmati, file audio, commenti relativi
al suddetto Marino Antonio, pubblicati indebitamente e senza
l'autorizzazione del soggetto.
In quelle pagine si fa riferimento al Sig. Marino usando i termini
"Tony Cacone" e "Bobbe Malle".
Tale fatto costituisce senz'alcun dubbio un comportamento illegittimo
e reca un indubbio danno al mio assistito, reso ancor più evidente dal
fatto che lo stesso è purtroppo un soggetto con un notevole handicap,
addirittura dichiarato interdetto .
Peraltro, detta pubblicazione ha avuto una diffusione notevole tale da
far divenire il protagonista stesso oggetto di sberleffi e commenti
ironici, senza che da parte Vs. sia stata operata alcuna forma di
controllo e/o moderazione.
Sottolineo che tale circostanza si è verificata anche in altre pagine
web, immediatamente rimosse dai rispettivi webmaster a seguito di
analoghe comunicazioni.
Per tale ragione la Sig.ra P. Marino, n.q. di tutrice del Sig. Marino
Antonio, con la presente formula richiesta di risarcimento di tutti i
danni conseguenti ai fatti esposti.
Vi invito, pertanto, a mettervi in contatto con il mio studio, entro e
non oltre sette giorni dal ricevimento della presente, al fine di
definire bonariamente la vertenza.
Vi invito, altresì, a PROVVEDERE IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERE dette
pagine e le altre ad esse collegate, contenenti riferimenti al Sig.
Marino.
Vi comunico che in mancanza la mia assistita, n.q. di tutore, sarà
costretta ad adire la competente autorità giudiziaria.
Distinti saluti"
p.s.: questo studio legale avrà cercato su big G il fun club del
"tizio" e sicuramente avrà trovato i nostri 2 post, che tra l'altro
sono i primi!
PS: non è che un'idea tua per metterci alla prova???
On 5 Feb, 22:47, "TheWakno" <wakno...@gmail.com> wrote:
> Ok ragazzi..mi sa che è vero..leggete qui
>
> http://web.fiorellocortiana.it/html/modules/newbb/viewtopic.php?topic...
Ok... Lo ammetto... Sono stato io... auhauahuah... A carnevale ogni
scherzo vale.... auhauhauha
Scherzo scherzo, non c'entro una mazza io, ma comunque sia credo che
possiamo dormire sonni più che tranquilli...
Saluti, Diego.
Però mi avete dato un'idea: la prossima volta organizzo una cosa finta
e ve la sottopongo ;-)
Ma che fate di bello?? Raccontatemi qualcosa!! Fatemi vedere qualcosa
(non fate gli spiritosi)!!
vi abbraccio,
a
P.S. peppone, aspetto ancora una tua risposta ad un mio commento sul
blog
ciao
PS: Ba taaaastalaaaaa!!!