Ciao a tutti, ho da poco messo su la versione 12, e andando su youtube si
ferma e chiede di installare Adobe flash, con relativo tasto di
scaricamento, lo avvio, poi il tasto diventa installa, poi chiede di
accettare le condizioni
d'uso, poi dice che una applicazione e' in conflitto e va chiusa (Opera),
ma prima di chiudere c'e' da togliere il messaggio con quest'ultima
scritta, ed ha solo un tasto cliccabile "annulla", non so se per quel
motivo, o per altro, ma, alla riapertura il video non parte, segno di
installazione abortita, e mi richiede di scaricare flash. Cosa ho
sbagliato? (i passaggi che ho fatto pero' erano obbligati...)
grazie
--
Creato con il rivoluzionario client email di Opera:
http://www.opera.com/mail/