Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

installazione flash fallita

6 views
Skip to first unread message

Temesh

unread,
Jul 24, 2012, 7:26:12 PM7/24/12
to
Ciao a tutti, ho da poco messo su la versione 12, e andando su youtube si
ferma e chiede di installare Adobe flash, con relativo tasto di
scaricamento, lo avvio, poi il tasto diventa installa, poi chiede di
accettare le condizioni
d'uso, poi dice che una applicazione e' in conflitto e va chiusa (Opera),
ma prima di chiudere c'e' da togliere il messaggio con quest'ultima
scritta, ed ha solo un tasto cliccabile "annulla", non so se per quel
motivo, o per altro, ma, alla riapertura il video non parte, segno di
installazione abortita, e mi richiede di scaricare flash. Cosa ho
sbagliato? (i passaggi che ho fatto pero' erano obbligati...)
grazie



--
Creato con il rivoluzionario client email di Opera:
http://www.opera.com/mail/

Temesh

unread,
Jul 26, 2012, 2:07:47 PM7/26/12
to
In data 25 luglio 2012 alle ore 01:26:12, Temesh <a1...@no--spaminwind.it>
ha scritto:

> Ciao a tutti, ho da poco messo su la versione 12, e andando su youtube si
> ferma e chiede di installare Adobe flash, con relativo tasto di
> scaricamento, lo avvio, poi il tasto diventa installa, poi chiede di
> accettare le condizioni
> d'uso, poi dice che una applicazione e' in conflitto e va chiusa
> (Opera), ma prima di chiudere c'e' da togliere il messaggio con
> quest'ultima scritta, ed ha solo un tasto cliccabile "annulla", non so
> se per quel motivo, o per altro, ma, alla riapertura il video non parte,
> segno di installazione abortita, e mi richiede di scaricare flash. Cosa
> ho sbagliato? (i passaggi che ho fatto pero' erano obbligati...)
> grazie
>


credo di aver capito (perche' ora l'ho installato), al terzo messaggio di
conferma sull'accettazione regole avrei dovuto chiudere Opera

MT

unread,
Jul 27, 2012, 6:37:51 AM7/27/12
to
In data 26 luglio 2012 alle ore 20:07:47, Temesh <a1...@no--spaminwind.it>
ha scritto:
:D eh già!
0 new messages