--
Haziel ¥¤¥ Zenap
C'eravamo, ci siamo, ci saremo !!!
Noi siamo quello che proteggiamo, quello per cui lottiamo
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore.
> Salve a tutti, è la prima volta che scrivo.
> Utilizzo il browser di Opera da 1 mese e mi sto trovando molto ma molto
> bene.
> Ho una piccola difficoltà solo nella gestione dei mittenti di messaggi
> nel Newsgroup.
> Con tutti i client di posta, per evitare messaggi sgradevoli o spam
> pubblicitari, basta mettere nella kill list l'utenza ed ogni volta che
> si riapre il client di posta, accedendo al NG, l'utente non viene più
> scaricato, evitando così anche solo di leggere l'intestanzione del
> messaggio.
> In Opera, come è possibile farlo ?
> Finora, ciò che sono riuscito ad ottenere è solo un pallino rosso sul
> mittente dei messaggi, ma gli stessi li riesco ancora a leggere.
> Grazie mille
>
Risolto.
Grazie lo stesso