Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Gestione Newsgroup

4 views
Skip to first unread message

Haziel ¥¤¥ Zenap

unread,
Jan 30, 2011, 4:41:44 AM1/30/11
to
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo.
Utilizzo il browser di Opera da 1 mese e mi sto trovando molto ma molto
bene.
Ho una piccola difficoltà solo nella gestione dei mittenti di messaggi nel
Newsgroup.
Con tutti i client di posta, per evitare messaggi sgradevoli o spam
pubblicitari, basta mettere nella kill list l'utenza ed ogni volta che si
riapre il client di posta, accedendo al NG, l'utente non viene più
scaricato, evitando così anche solo di leggere l'intestanzione del
messaggio.
In Opera, come è possibile farlo ?
Finora, ciò che sono riuscito ad ottenere è solo un pallino rosso sul
mittente dei messaggi, ma gli stessi li riesco ancora a leggere.
Grazie mille

--
Haziel ¥¤¥ Zenap
C'eravamo, ci siamo, ci saremo !!!
Noi siamo quello che proteggiamo, quello per cui lottiamo
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore.


http://consolegamers.forumcommunity.net

Haziel ¥¤¥ Zenap

unread,
Jan 30, 2011, 4:48:25 AM1/30/11
to
In data 30 gennaio 2011 alle ore 10:41:44, Haziel ¥¤¥ Zenap
<portale...@fastwebnet.it> ha scritto:

> Salve a tutti, è la prima volta che scrivo.
> Utilizzo il browser di Opera da 1 mese e mi sto trovando molto ma molto
> bene.
> Ho una piccola difficoltà solo nella gestione dei mittenti di messaggi
> nel Newsgroup.
> Con tutti i client di posta, per evitare messaggi sgradevoli o spam
> pubblicitari, basta mettere nella kill list l'utenza ed ogni volta che
> si riapre il client di posta, accedendo al NG, l'utente non viene più
> scaricato, evitando così anche solo di leggere l'intestanzione del
> messaggio.
> In Opera, come è possibile farlo ?
> Finora, ciò che sono riuscito ad ottenere è solo un pallino rosso sul
> mittente dei messaggi, ma gli stessi li riesco ancora a leggere.
> Grazie mille
>

Risolto.
Grazie lo stesso

0 new messages