Jack Malmostoso wrote:
> On Sun, 30 Oct 2011 01:36:52 +0200, Temesh wrote:
>
>> Ciao a tutti, volevo dire che ho da poco aggiornatoa alla 11.52 e non
>> noto che non nella barra dell'indirizzo, manca la freccia in giu' da
>> cliccare per avere il menu a tendina, che quindi, non c'e'. E' cosi'
>> anche da voi?
>
> Si, e' il nuovo default.
> Vai in opera:config e cerca "dropdown". Metti la spunta a "Show
> Dropdown Button In Addressfield". Fatto.
>
grazie, poi ci risentiremo quando mettero' su Opera sul pc in cui mi
stanno installando Linux (Ubuntu ovviamente :-)
Ho sentito che se il pc non e' abbastanza potente (es. come il mio
Athlon 1.2, 640 ram, sk video ATI Radeon 7000), nella versione 11 sembra
non compaia la barra laterale Unite... beh vedremo
approfitto per buttare li' un problemino, ogni tanto, forse perche' non
carica (o fa un refresh automatico) bene la pagina in cui c'e' un campo
di ricerca, il tasto "cerca" o "vai" (mi e' capitato recentemente su
www.bol.it) non funziona cioe' al clic non succede niente, per far
partire la ricerca clicco dentro il campo e do invio, perche?