Sotto la pioggia, bagnato come un pulcino, "Temesh" pigolava:
> Ciao a tutti, l'ng non ha piu' frequentatori?
Probabilmente, da quando Opera non ha più utilizzatori... é_è
E lo dico con grande rammarico, da utente di Opera, fin dal 1999.
Purtroppo, da quando Opera è diventato una "versione di Chromium vestita
da sera", ha perso tutto l'appeal che lo caratterizzava.
Ormai, tutte le funzionalità che lo rendevano sempre un passo avanti
agli altri sono andate ad uniformarsi con il resto dei browser.
Quindi, chi a Firefox, chi a Chrome (o ad Iron, come me), sono migrati
un po' tutti altrove.
E non immagini quanto questo mi spiaccia. é_è;;
Ciao,
un TJL73 affezionato a Presto e, prima ancora, ad Elektra...
--
"Il gatto con i guanti non acchiappa i topi."
-- Benjamin Franklin