Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

non c'e' nessuno?

6 views
Skip to first unread message

Temesh

unread,
Jul 12, 2015, 9:16:55 AM7/12/15
to
Ciao a tutti, l'ng non ha piu' frequentatori?


TJL73

unread,
Jul 12, 2015, 1:24:01 PM7/12/15
to
Sotto la pioggia, bagnato come un pulcino, "Temesh" pigolava:

> Ciao a tutti, l'ng non ha piu' frequentatori?

Probabilmente, da quando Opera non ha più utilizzatori... é_è

E lo dico con grande rammarico, da utente di Opera, fin dal 1999.

Purtroppo, da quando Opera è diventato una "versione di Chromium vestita
da sera", ha perso tutto l'appeal che lo caratterizzava.

Ormai, tutte le funzionalità che lo rendevano sempre un passo avanti
agli altri sono andate ad uniformarsi con il resto dei browser.

Quindi, chi a Firefox, chi a Chrome (o ad Iron, come me), sono migrati
un po' tutti altrove.

E non immagini quanto questo mi spiaccia. é_è;;


Ciao,
un TJL73 affezionato a Presto e, prima ancora, ad Elektra...

--
"Il gatto con i guanti non acchiappa i topi."
-- Benjamin Franklin

Luca

unread,
Jul 13, 2015, 1:37:06 AM7/13/15
to
TJL73:

> Sotto la pioggia, bagnato come un pulcino, "Temesh" pigolava:
>
> > Ciao a tutti, l'ng non ha piu' frequentatori?
>
> Probabilmente, da quando Opera non ha piů utilizzatori... é_č
>
> E lo dico con grande rammarico, da utente di Opera, fin dal 1999.

Me 2, non mi ricordo l'anno ma sono partito dalla versione "floppy browser" a
pagamento. Sicuramente c'č un girone infernale per quelli che distruggono il
buon software (-:

Qualcuno sta seguendo Vivaldi?

Io comunque, se un browser non ha la barra del titolo, i menu e i segnalibri,
per me non č un browser. Anzi, nemmeno č un programma. Mi viene voglia di
passare al Mac, che lě č il sistema operativo che comanda.

--
Luca - e-mail: p.stevens at libero.it

Temesh

unread,
Jul 14, 2015, 12:10:58 PM7/14/15
to

"TJL73" <tj...@despammed.com> ha scritto nel messaggio
news:n565qa9gs9u3e8fdu...@tjl73.altervista.org...
> E non immagini quanto questo mi spiaccia. é_è;;
>
>
> Ciao,
> un TJL73 affezionato a Presto e, prima ancora, ad Elektra...
>
> --
> "Il gatto con i guanti non acchiappa i topi."
> -- Benjamin Franklin

Io per un periodo non ho usato il pc e finito quello, e scaricando l'ultima
versione, fiducioso che sarebbe stata la migliore, e curioso di vederla,
sono rimasto interdetto al vedere che e' come dici tu e tante cose inventate
da Opera non c'erano piu'. Se non ricordo male la versione era la 20.
Adesso sto usando la 12.02 perche' e' quella piu' avanti che penso ci sia,
peccato..


Temesh

unread,
Jul 14, 2015, 12:23:58 PM7/14/15
to

"TJL73" <tj...@despammed.com> ha scritto nel messaggio
news:n565qa9gs9u3e8fdu...@tjl73.altervista.org...
> E non immagini quanto questo mi spiaccia. é_è;;
>
>
Io per un periodo di alcuni mesi non ho usato il pc dopo del quale, pensando
ad aggiornare Opera, ho scaricato l'ultima
versione (la 20), fiducioso che sarebbe stata la migliore. Curioso di
vederla, poi sono rimasto interdetto al vedere che e' come dici tu e tante
cose tipiche di Opera non c'erano piu'.
Adesso sto usando la 12.02 in quanto credo sia la migliore prima della
trasformazione

peccato..






0 new messages