Ciao!
In data 15 giugno 2011 alle ore 17:34:44, Temesh
<tyk...@enterfree.it.invalid> ha scritto:
dici bene, ma un po' perche' non ho praticita' a arrangiarmi cercando da
solo le cose e un po' perche' sono anch'io vittima dell'utility che
risolve per te, cosi' fai immediatamente, mi e' venuta la domanda da
postare.
Comunque, sono andato in Opera:cache e mi ha fatto vedere una scelta di
tipi di file archiviati, con la possibilita' di filtrare la dimensione
(massima e minima), al che io ho selezionato i file video, sperando che
mi estraesse quelli voluti, ma forse (se poi lo fa) dovrei cliccare un
tasto tipo "CERCA"... che non c'e'
Spiegami un po' tu, visto che come al solito, da solo non ci arrivo