"Luca" <lu...@no.spam.invalid> ha scritto nel messaggio
news:8q86o954k0lcvk95e...@4ax.com...
> Opera non esiste pi�, esiste un nuovo aggeggio che fa il verso a Chrome,
> in
> funzione degli smartphone. L'unico browser degno di questo nome per PC �
> rimasto Firefox.
>
...mi pareva strano :-(
sai dirmi qual'e' l'ultima versione vecchio stile? (anche dove scaricarla)
grazie