Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

tempi lunghi nell'invio mail

5 views
Skip to first unread message

Temesh

unread,
Sep 7, 2013, 1:00:48 PM9/7/13
to
Ciao a tutti, ammetto che uso poco internet e scambio mail e' quasi
nullo, ma da utente Opera non capisco perche' sto cercando di spedire
una mail con un account diverso dal provider (non adsl) collegato, e
nonostante abbia messo l'SMTP di quest'ultimo, la mail non parte.
Quando clicco 'invia i messaggi accodati', sulla didascalia in basso a
sinistra appare la scritta 'in connessione' poi 'autenticazione' e
basta.
Ho provato a fare qualche prova col menu autenticazione, ma niente, in
un tentativo dopo 'autenticazione' e' riapparsa la dicitura 'in
connessione' e in un altro un messaggio parlava di errore nelle
credenziali (da cui le prove in proprieta')
Qualcuno puo' gentilmente svelarmi il mistero?
grazie


0 new messages