Temesh
unread,Sep 7, 2013, 1:00:48 PM9/7/13You do not have permission to delete messages in this group
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to
Ciao a tutti, ammetto che uso poco internet e scambio mail e' quasi
nullo, ma da utente Opera non capisco perche' sto cercando di spedire
una mail con un account diverso dal provider (non adsl) collegato, e
nonostante abbia messo l'SMTP di quest'ultimo, la mail non parte.
Quando clicco 'invia i messaggi accodati', sulla didascalia in basso a
sinistra appare la scritta 'in connessione' poi 'autenticazione' e
basta.
Ho provato a fare qualche prova col menu autenticazione, ma niente, in
un tentativo dopo 'autenticazione' e' riapparsa la dicitura 'in
connessione' e in un altro un messaggio parlava di errore nelle
credenziali (da cui le prove in proprieta')
Qualcuno puo' gentilmente svelarmi il mistero?
grazie