Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Classificazione posta inviata

4 views
Skip to first unread message

MT

unread,
Mar 3, 2011, 8:58:57 AM3/3/11
to
Scusate, ma non è possibile etichettare la posta inviata e visualizzarla
solo nei filtri? (Opera 11.01)

Grazie in anticipo!
Saluti

GianAo

unread,
Mar 4, 2011, 4:33:20 PM3/4/11
to
On 2011-03-03 14:58:57 +0100, MT said:

> Scusate, ma non č possibile etichettare la posta inviata e

> visualizzarla solo nei filtri? (Opera 11.01)
>
> Grazie in anticipo!
> Saluti

Da Opera_11 Filtro ed Etichetta sono diventati la stessa cosa, per cui
devi impostare il tuo/i tuoi indirizzi nei filtri; oppure affidarti
all'apprendimento automatico ma talvolta non č cosě automatico.
Ciao. G

MT

unread,
Mar 6, 2011, 2:56:36 PM3/6/11
to
Quello l'avevo notato, però la posta inviata non c'è verso di
classificarla in alcun modo... o almeno, io non ci sono riuscito.


In data 04 marzo 2011 alle ore 22:33:20, GianAo <gorgo...@gcutmail.com>
ha scritto:

> On 2011-03-03 14:58:57 +0100, MT said:
>

>> Scusate, ma non è possibile etichettare la posta inviata e

>> visualizzarla solo nei filtri? (Opera 11.01)
>> Grazie in anticipo!
>> Saluti
>
> Da Opera_11 Filtro ed Etichetta sono diventati la stessa cosa, per cui
> devi impostare il tuo/i tuoi indirizzi nei filtri; oppure affidarti

> all'apprendimento automatico ma talvolta non è così automatico.
> Ciao. G

GianAo

unread,
Mar 7, 2011, 4:00:55 PM3/7/11
to
On 2011-03-06 20:56:36 +0100, MT said:

> Quello l'avevo notato, però la posta inviata non c'è verso di
> classificarla in alcun modo... o almeno, io non ci sono riuscito.

Strano, a me funziona sia col pulsante destro del mouse sula messaggio
--> "Etichetta come", sia trascinando il messaggio su una delle
etichette. Sia con la 11 che con la 11.01 (per Mac). Che versione di
Opera stai usando?

MT

unread,
Mar 10, 2011, 2:49:00 AM3/10/11
to
Opera 11.01. In effetti hai ragione, non è che non la classifica. E' che
diversamente dalla posta ricevuta, se spunto la casella "nascondi i
messaggi nelle altre etichette", continua comunque a mostrarmeli in posta
inviata. Mentre invece nel caso della posta ricevuta spariscono e
rimangono solo nelle etichette. Mah..

Ciao

In data 07 marzo 2011 alle ore 22:00:55, GianAo <gorgo...@gcutmail.com>

0 new messages