Grazie in anticipo!
Saluti
> Scusate, ma non č possibile etichettare la posta inviata e
> visualizzarla solo nei filtri? (Opera 11.01)
>
> Grazie in anticipo!
> Saluti
Da Opera_11 Filtro ed Etichetta sono diventati la stessa cosa, per cui
devi impostare il tuo/i tuoi indirizzi nei filtri; oppure affidarti
all'apprendimento automatico ma talvolta non č cosě automatico.
Ciao. G
In data 04 marzo 2011 alle ore 22:33:20, GianAo <gorgo...@gcutmail.com>
ha scritto:
> On 2011-03-03 14:58:57 +0100, MT said:
>
>> Scusate, ma non è possibile etichettare la posta inviata e
>> visualizzarla solo nei filtri? (Opera 11.01)
>> Grazie in anticipo!
>> Saluti
>
> Da Opera_11 Filtro ed Etichetta sono diventati la stessa cosa, per cui
> devi impostare il tuo/i tuoi indirizzi nei filtri; oppure affidarti
> all'apprendimento automatico ma talvolta non è così automatico.
> Ciao. G
> Quello l'avevo notato, però la posta inviata non c'è verso di
> classificarla in alcun modo... o almeno, io non ci sono riuscito.
Strano, a me funziona sia col pulsante destro del mouse sula messaggio
--> "Etichetta come", sia trascinando il messaggio su una delle
etichette. Sia con la 11 che con la 11.01 (per Mac). Che versione di
Opera stai usando?
Ciao
In data 07 marzo 2011 alle ore 22:00:55, GianAo <gorgo...@gcutmail.com>