Ciao ancora, ho un paio di domande su cose che non riesco a fare. (Opera
12 - 1467)
* Nella finestra Messaggi volendo creare un nuovo account mail, si puo'
solo andare su Opera (il tasto principale), a quanto vbedo non c'e'
qualcosa di interno
al pannello Messaggi, o qualcosa sul menu contestuale, non e' un po poco ?
* Un messaggio news (o mail), che non voglio inviare subito, come faccio a
salvarlo nelle Bozze? Se non sono collegato va nella cartella "in
uscita", ok, ma se sono collegato ? Basta che vado un attimo "non in
linea" per ottenere il non invio? (se fosse così, piu' che scomodo,
sarebbe meno immediato)
Quello che voglio dire e' non c'e' il tasto Salva (ho guardato anche in
Aspetto/tasti). Ho visto che ogni tanti minuti salva automaticamente e
mette in Bozze
* nella barra di stato in basso in genere appare l'indirizzo di dove si
mette il puntatore, da me non lo fa (ho provato a cercare in giro qualche
informazione, ma non ho trovato niente)
E poi non e' stato facilissimo crere account news, insomma non e'
impossibile anche per non esperti informaticamente, ma si cerca e vaga di
qua e di la' senza capire dove andare, cio' che voglio dire e' che non mi
sembra molto intuitiva l'interfaccia per trovare cose e farle (vedi primo
punto, in
certi casi, a meno che non te la cavi bene col pc, hai qualche difficolta)
grazie
--
Creato con il rivoluzionario client email di Opera:
http://www.opera.com/mail/