Ho provato su windows e non ci sono probelmi, ma su mac le versioni
11.0 ed ora 11.01 non aprono
http://cloudappreciationsociety.org/ (sulla 10 non ricordo ma credo di no) . Preciso che sto usando una
chiavetta 3g, che ho provato i dns di Tre (mio gestore) e di OpenDns,
che su Safari non c'è problema.
Qualcun'altro riscontra questo problema su mac?
Saluti. G