Estrazione dati da MapBox

Cristiano Longo

to opendatasicilia
Ciao, ho trovato questo sito con dati geolocalizzati

https://map.workingclasshistory.com/#map=2.07/0.32/2.49

sviluppato con MapBox. Non mi risulta sia possibile estrarre i dati (il
sito non fornisce una funzionalità esplicita di download), qualcuno che
ha usato mapbox può confermare?

Grazie in anticipo,

CL

andy

to opendat...@googlegroups.com
Caro Cris,
i dati sono leggibili in qualche modo seguendo il flusso HTTP, ma questa modalità mi sembra non adeguata.
E poi non è documentata, quindi magari si prendono cantonate.

Mi sembra un tipo di progetto in cui sarebbero contenti di ricevere una richiesta informazioni come la tua.
Magari pubblicheremo un URL per accedere in modo documentato ai dati. Inizierei dal contattarli.

Buona cena

image.png

--
Sito: http://opendatasicilia.it