Account IFTTT opendatasicilia: rinnovo fino a ottobre 2023

andy

to opendatasicilia
Buongiorno,
c'è da fare anche il rinnovo per questo.

Sono 24 € all'anno. Quindi qui, possiamo fare la donazione da 2 €, ognuno regala un mese.
La mia quota è già messa.
Paypal è sempre la cosa più comoda https://paypal.me/aborruso

È tutto appuntato qui.

Grazie

--
___________________

Andrea Borruso
website: https://medium.com/tantotanto
38° 7' 48" N, 13° 21' 9" E, EPSG:4326
___________________

 in mezzo all’inferno, non è inferno,
e farlo durare, e dargli spazio"

Italo Calvino

Totò Fiandaca

to opendat...@googlegroups.com
Buongiorno, ho appena inviato il mio mese, che è maggio!

grazie

--
Sito: http://opendatasicilia.it
Facebook: https://www.facebook.com/groups/opendatasicilia/

--
Ing. Salvatore Fiandaca
mobile.:+39 327.493.8955

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman

Questo documento, allegati inclusi, contiene informazioni di proprietà di FIANDACA SALVATORE e deve essere utilizzato esclusivamente dal destinatario in relazione alle finalità per le quali è stato ricevuto. E' vietata qualsiasi forma di riproduzione o divulgazione senza l'esplicito consenso di FIANDACA SALVATORE. Qualora fosse stato ricevuto per errore si prega di informare tempestivamente il mittente e distruggere la copia in proprio possesso.

andy

to opendatasicilia
Buongiorno,
anche questa è completa, grazie a tutte/i