L'evento di ieri è stato molto bello!!

andy

to opendatasicilia

Buongiorno,
poche parola per dirvi che questa comunità ieri ha tenuto in piedi una bellissima giornata.
Stiamo tutte/i ricevendo riscontri molto significativi.
Chi è stato presente alla live, nelle varie modalità, sa quanto valore ieri c’è stato.
È stato cibo per la mente.

Tutto questo si deve a ciò che siamo e a come mettiamo insieme insieme i mattoncini per costruire le nostre casette.

Però alcune cose non si vedono, non sono palesi e per sicurezza preferisco anche dettagliare alcuni grazie:

  • a Paola Masuzzo, Giovanni Pirrotta e Davide Taibi per il loro lavoro sui contenuti e per la gestione degli scambi con relatori e relatrici;
  • a Ciro Spataro, Angelo Gulina, Totò Fiandaca per la regia;
  • a Dennis Angemi e Angelo Gulina per le grafiche;
  • a Andrea Nelson Mauro e Giovanni Pirrotta per il sito;
  • all’associazione onData per avere reso disponibile l'account usato per la diretta di 8 ore;
  • a Nino Galante e Nelson, per il lavoro vario su email e newsletter;
  • a Totò Fiandaca per avere predisposto la timeline del video YouTube;
  • a relatrici e relatori;
  • Francesca Gleria, Paola Masuzzo, Davide Taibi, Nino Galante, Donata Columbro, Ciro Spataro per la moderazione.

Sono sicuro di avere dimenticato dei grazie e mi scuso.

Il filmato è qui, e contiene nella descrizione la timeline per saltare agli interventi https://www.youtube.com/watch?v=QOd1SKzxRqA

Nei prossimi giorni organizzeremo un po' la diffusione "ordinata" del filmato.
Ma è pubblico e ognuno può farlo girare come crede.

Buona domenica

image.png

--
___________________

Andrea Borruso
website: https://medium.com/tantotanto
38° 7' 48" N, 13° 21' 9" E, EPSG:4326
___________________

 in mezzo all’inferno, non è inferno,
e farlo durare, e dargli spazio"

Italo Calvino

paola masuzzo

to opendat...@googlegroups.com
Andrea Borruso, rinnovo qui i miei ringraziamenti personali a te! Per il motore di idee belle che sei, per come accogli i pensieri altrui. Perché ascolti, agisci, ti impegni, ti incazzi, ma non smetti mai di crederci.

GRAZIE.

E a tutti e tutte voi OpenDatari e OpenDatare, grazie!
Vi voglio bene.

Paola

--
Sito: http://opendatasicilia.it
Facebook: https://www.facebook.com/groups/opendatasicilia/

Ciro Spataro

to opendatasicilia
Grazie Andrea per spendere la maggior parte della tua vita personale per ODS.
Non ci sono regali più grandi almeno per me ma sono sicuro anche per molti altri e altre di questa comunità.

Sei un guru di gentilezza.

Se questa comunità sta crescendo in questa maniera e si creano giornate come quelle vissute in tutti i nostri raduni, le colpe sono per la maggior parte tue.

Le persone sono attratte dal tuo modo di porti, di ascoltare, e interagire.

Ma da quale pianeta vieni?

Angelo Gulina

to opendat...@googlegroups.com
Io dico solo: Andrea Borruso is my friend ♥️

--
[...]
Software Engineer

Tutti gli eventuali errori ortografici sono da imputare al mio iPhone — Please excuse any typo: it’s my iPhone’s fault!

Joska Arena

to opendatasicilia
Uno squadrone fantastico.
Riassunto! 💪💪🙂🙂

Andrea D'Eramo

to opendatasicilia
Mi associo ai complimenti. Veramente un evento straordinario

andy

to opendatasicilia
Buonasera,
vi incollo delle gran belle parole di Francesca Gleria, che in fondo le fa a se stessa (è con noi da sempre):

Ma è stato solo il primo di una serie di interventi di persone così brave che ad un certo punto ho avuto la sensazione di assistere ad un evento "epocale"

Notte

image.png