proposta di adesione di ODS al Manifesto della Repubblica Digitale del TEAM TD

cirospat

to opendatasicilia
buongiorno
che ne pensate come OpendataSicilia di aderire al Manifesto della Repubblica Digitale del TEAM TD per le iniziativa di inclusione digitale che facciamo?

i vostri pareri sono fondamentali

stelab82

to opendatasicilia
A mio parere avere una #RepubblicaDigitale è uno degli obiettivi per cui sono entrato in ODS ( oltre a passare del tempo con della bella gente come voi, ma questo l'ho scoperto dopo stando dentro ODS :) )

quindi per me è un SI senza molti dubbi

Nino Galante

to opendatasicilia
Favorevole, bella iniziativa, credo tuttavia (anche se ho letto velocemente) che l'adesione comporti la programmazione di una delle attività previste dall'iniziativa.

N.

andy

to opendatasicilia
Ciao Ciro,
direi che a questo punto nulla osta.

Noi nel tempo abbiamo realizzato alcuni dei punti della Repubblica Digitale e mi sembra in linea (come dice Stefano) con quanto siamo e facciamo.

Puoi per cortesia vedere tu come procedere? Se c'è da predisporre un testo, condividilo qui e lo chiudiamo in gruppo.

Grazie Ciro

--
Sito: http://opendatasicilia.it
Facebook: https://www.facebook.com/groups/opendatasicilia/

--
___________________

Andrea Borruso
website: https://medium.com/tantotanto
38° 7' 48" N, 13° 21' 9" E, EPSG:4326
___________________

 in mezzo all’inferno, non è inferno,
e farlo durare, e dargli spazio"

Italo Calvino

Ciro Spataro

to opendatasicilia
andando avanti nel modulo Google per aderire al Manifesto queste sono le domande che vengono poste:
Descrizione dell'iniziativa *

Destinatari/fruitori dell'iniziativa *

Tempistiche dell'iniziativa *

Risultati previsti *