Dialogo con la DPC regionale

andy

to opendatasicilia
Buongiorno,
ho appena sentito il responsabile GIS della DPC regionale.
Aveva il mio contatto, perché da anni invio almeno un'email all'anno a loro.

Mi ha contattato per dirmi apertamente che è in ascolto e vuole dialogare.
Ha speso belle parole sulla comunità e i toni della telefonata li ho trovati molto buoni.
L'ho ringraziato e gli ho detto che per noi quello del dialogo è il vero obiettivo.

Siamo rimasti così:
  • non appena arriviamo a qualche nuova proposta, potremo provare a farla e ci darà un riscontro;
  • ci terranno informati su nuove pubblicazioni cartografiche (non COVID) in lavorazione in queste settimane, per avere un riscontro.
Direi, ottimo!

Baci

--
___________________

Andrea Borruso
website: https://medium.com/tantotanto
38° 7' 48" N, 13° 21' 9" E, EPSG:4326
___________________

 in mezzo all’inferno, non è inferno,
e farlo durare, e dargli spazio"

Italo Calvino

Mario Grimaldi

to opendat...@googlegroups.com, andy

Ecco! oltre a divulgare, la ns mission come dice Ciro, è la partecipazione all'azione amministrativa.

Non ottimo, di più, non facciamo solo "scrusciu" ma portiamo soluzioni, idee, innovazione, e buoni propositi che in molte occasioni fanno breccia e cominciano a farsi sentire. Una comunità del sapere che cresce e che si avvia a diventare un riferimento per l'azione di Governo.

Complimenti a tutti!

Sito: http://opendatasicilia.it
Facebook: https://www.facebook.com/groups/opendatasicilia/
twitter: http://twitter.com/opendatasicilia
Gruppo Telegram: https://t.me/opendatasicilia
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "opendatasicilia" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a opendatasicil...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/opendatasicilia/CAHEdGZMPyjxOHtWPzNZ9xWHPVWus0MNk5wPjypTzUXUz7ACiBg%40mail.gmail.com.