Tesi di ricerca e analisi caso studio | Questionario OpenDataSicilia e Civic Hacking in Italia | Università degli studi di Milano-Bicocca

adhamico

to opendat...@googlegroups.com

Buona sera a tutti,

Per chi non mi conoscesse ancora, il mio nome è Adhara D’Amico e studio Economia all’università Bicocca di Milano.

Sto studiando il tema del Civic Hacking in Italia, per questo motivo vi chiedo di compilare il breve questionario il cui link verrà indicato qui sotto.

LINK ALLA SURVEY https://forms.office.com/r/hCpEEB6vbe

Grazie per il vostro contributo, che per me è importantissimo e fondamentale per la buona riuscita del mio studio.