Credito di imposta ed Aiuti

Giuseppe Chillemi

to opendatasicilia

Ciao ragazzi,
   vorrei aprire il dibattito sul credito di imposta e gli aiuti alle imprese, come quelli sull'energia. Qui sbandierano tutti numero mirabolanti ma alla prova dei fatti, non si prende quasi nulla. Ho esperienza fatta sulla mia pelle e vorrei iniziare a portare avanti questo tema, raccogliendo testimonianze, link, dati, anche sotto forma di accessi pubblico. Ho tutta una serie di domande a cui vorrei rispondesse l'agenzia delle entrate, la camera di commercio ma anche ARERA ed il GSE, per ottenre dati sui distacchi, Qualcuno interessato?

   Giuseppe Chillemi