Comune di Modica: rigenerazione urbana basata sulla mappatura degli edifici vuoti

andy

to opendatasicilia
Ciao a tutte/i
vi segnalo un'iniziativa che mi sembra molto interessante, per modalità e obiettivi:

Contatterò gli autori per proporgli di raccontarne sui nostri spazi e per proporgli di condividere i dati in modo più palesemente open.

La procedura messa in piedi, che prende spunto da un progetto realizzato a Bologna, mi sembra "tosta".

Buona cena

--
___________________

Andrea Borruso
website: https://medium.com/tantotanto
38° 7' 48" N, 13° 21' 9" E, EPSG:4326
___________________

 in mezzo all’inferno, non è inferno,
e farlo durare, e dargli spazio"

Italo Calvino

Ciro Spataro

to opendatasicilia
Ho visitato il sito.
È una iniziativa molto valida nell'ambito dell'uso dei dati.
Certo,... contattarli per coinvolgerli nelle nostre cose sarebbe una bella idea, e credo che anche loro ne sarebbero entusiasti.

--
Sito: http://opendatasicilia.it
Facebook: https://www.facebook.com/groups/opendatasicilia/

Ramon La Torre