Ciao Ciro,
Il giorno sabato 1 giugno 2013 22:59:32 UTC+2, Ciro Spataro ha scritto:
come Comune dovremmo prendere questa applicazioncina della Regione come punto di riferimento per pubblicare dati georeferenziati.
E' molto chiara e rende le informazioni bene al lettore. E' facilmente comprensibile.
se il Comune lo farà, sarà una cosa buona e per fortuna non è una cosa complessa.
Diciamo che è un motivo in più per pubblicare OpenData di qualità. Senza questi - un po' come ha scritto Davide Taibi - non è possibile fare molto.
Saluti,
a