Tra poco meno di un mese si aprono i termini per "ApPalermo", il concorso sulle app OpenData organizzato dal Comune di Palermo. E' una grande occasione che non può andare sprecata.
Ho scritto un post con le mie preoccupazioni sul tema.
Lo giro anche qui, perché penso che il contributo di noi tutti possa essere importante: in termini di proposta, di monitoraggio e di partecipazione.