"ApPalermo", un'occasione da non perdere

10 views
Skip to first unread message

Andrea Borruso

unread,
Jan 22, 2014, 11:15:24 AM1/22/14
to opendat...@googlegroups.com
Tra poco meno di un mese si aprono i termini per "ApPalermo", il concorso sulle app OpenData organizzato dal Comune di Palermo. E' una grande occasione che non può andare sprecata.
Ho scritto un post con le mie preoccupazioni sul tema.

Lo giro anche qui, perché penso che il contributo di noi tutti possa essere importante: in termini di proposta, di monitoraggio e di partecipazione.

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages