Volevo segnalarvi che è stato messo online da ForumPa
un portale dove proporre soluzioni concrete per migliorare la pubblica amministrazione.
Lo spazio non sembra avere un aggancio diretto con le pubbliche amministrazioni, che penso potranno limitarsi a leggere.
Ho chiesto a Gianni Dominici
con un tweet se vi sarà un legame più diretto e propositivo con la PA.
Interessante la categorizzazione delle
sfide, ci sono tanti argomenti a noi cari.
Da tenere sott'occhio.