Ciao,
da qualche giorno sono amministratore di questa mailing list, insieme a Francesco Passantino che l'ha creata.
Per qualsiasi problema, proposta, adesso quindi siamo in due.
Se scriverete i messaggi a partire dalle pagine di Google Groups, avrete la possibilità di associare dei tag a ogni messaggio. Alla lunga potrebbe essere comodo.
Saluti,
Andrea
