Volevo solo ringraziare Andrea per tutta l'energia e la passione che ha messo in questa iniziativa.
Comunque vada sarà stata una iniziativa da ricordare e di sicuro potremo considerarlo il primo passo per la costituzione di una comunità che opererà coesa per l'apertura dei dati.
Avv. Gerlando Gibilaro
email inviata da dispositivo mobile
Ho appena inviato la risposta di Palermo alla domanda che poneva la comunità di SpaghettiOpenData https://groups.google.com/forum/#!topic/spaghettiopendata/wg9R0OHLKEA
Saluti
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "#opendata Palermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i suoi messaggi, invia un'email a opendatapaler...@googlegroups.com.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a opendat...@googlegroups.com.
Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/opendatapalermo.