----Messaggio originale----
Da: abor...@gmail.com
Data: 14-mag-2013 15.09
A:
Cc: , "marco....@regione.sicilia.it"
Ogg: Re: Re: [#opendata Palermo] Maggio 2013 ---> data x incontro x costruire strategia partecipata degli Open Data Palermo
Egregio Dott. Alfano,pensavo di informare della cosa altri cittadini che, dopo l'operazione di sensibilizzazione fatta, si sono detti interessati. Posso farlo?Propongo altri temi/questioni per me di interesse:
- definire o palesare un ufficio responsabile (o una persona) sul tema
- sapere se il comune prevede di stanziare un budget per questo settore
- la definizione di criteri di qualità di base, propedeutici alla pubblicazione di un dato, da distribuire a tutti gli uffici coinvolti
Saluti,Andrea
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "#opendata Palermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i suoi messaggi, invia un'email a opendatapaler...@googlegroups.com.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a opendat...@googlegroups.com.
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "#opendata Palermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i suoi messaggi, invia un'email a opendatapaler...@googlegroups.com.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a opendat...@googlegroups.com.
La vera sfida sarà garantire che quanto pensiamo di fare oggi, lo si continui a fare tra 1 anno.Anche poche cose, ma fatte bene.
Anche io sono d'accordo con Giulio
--