Tavoli di lavori aperti

6 views
Skip to first unread message

Andrea Borruso

unread,
May 31, 2013, 4:31:20 AM5/31/13
to opendat...@googlegroups.com
Buongiorno a tutti,
come avete letto sono stati aperti due tavoli di lavoro, in seguito alla riunione di cui vi abbiamo dato notizia qui.

Questi tavoli di lavoro sono a mio avviso da considerarsi aperti da tutti i punti vista. L'elenco di persone che trovate nel documento condiviso rispecchia le presenze raccolte nella riunione, ma più siamo e meglio è. 
E' un'azione che stiamo portando avanti come volontariato, ed in 2-3 persone attive per "tavolo" è dura finalizzare gli obiettivi.

Chiedo a tutti quelli iscritti in questa lista, e che hanno qualche momento libero, di unirsi a uno dei tavoli di lavoro. Poco tempo di più persone, diventa tanto tempo sul "pezzo".
E direi pure di fare un passaparola con quelle persone che conosciamo, non iscritte in questa lista, e che pensiamo possano essere utili allo scopo e soprattutto interessate.


Per qualsiasi dubbio su temi, obiettivi e modalità, scrivete qui e avrete sicuramente risposta.

Buona giornata,

a
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages