Buongiorno,
per provare a definire qualcosa di utile per il tavolo di lavoro sui dataset, sarebbe opportuno incontrarci; anche virtualmente?
Un hangout domani intorno alle 18:30?
Chi potrà esserci, per cortesia, risponda qui.
Grazie e buona giornata,
Andrea