Civic Hacking Fest 2018

Vincenzo Patruno

to OpenPuglia.org
Cari tutti, dopo un pò di silenzio su questo gruppo vi voglio mettere al corrente di una iniziativa che alcuni di noi stanno cercando di far partire.

Si tratta di un evento di più giorni dedicato al "Civic Hacking", cosa che qui su OpenPuglia conosciamo bene :-)
La cosa è partita sul gruppo FB di OpenPuglia, e sulla base delle disponibilità a contribuire e dare una mano abbiamo creato  un gruppo Google "di lavoro" finalizzato a scambiarci messaggi e a interagire per organizzare l'evento.

In realtà mi ero completamente dimenticato che esisteva anche questo gruppo già fatto (Me lo ha alla fine ricordato Pietro Blu), per cui io direi:

Facciamo in modo da utilizzare l'altro Gruppo Google solo per questo evento
Chi desidera esserci e far parte dell'organizzazione me lo dica che lo inserisco anche di la

Grazie a tutti

Vinc

Morena

to open-data...@googlegroups.com
Si, grazie, contatemi.
Morena

--
Ricevi queste comunicazioni perchè sei iscritto al gruppo OpenPuglia.org
---

Massimo Zotti

to OpenPuglia.org
Beh io non so quanto potrò essere partecipe attivamente però sicuramente voglio stare nel loop e sapere che accade, mi aggiungi? :)

m.

Catonano

to Opendata Bari
Il giorno ven 31 ago 2018 alle ore 13:22 Vincenzo Patruno <patruno...@gmail.com> ha scritto: