cena OpenDataDay - TA 5 marzo

Morena

to open-data...@googlegroups.com
Posso prenotare al ristorante di pesce di un amico, La Paranza, in via Cariati.
Chi si ferma per cena? :)
Morena

Mobile: 347.2903043
Skype: morena.ragone
Twitter: morenaragone
         MySolutionPost.it

Catonano

to Opendata Bari
Il giorno 23 febbraio 2016 10:20, Morena <mm.r...@gmail.com> ha scritto:

Posso prenotare al ristorante di pesce di un amico, La Paranza, in via Cariati.
Chi si ferma per cena? :)
Morena

Ci sarebbe anche una stamberga chiamata "mena me'" non lontano da li

A pochi metri dal mercato del pesce, cucina popolarissima a base di prodotti ittici del giorno, prezzi stracciati

"stamberga" non è una iperbole. È davvero una staberga, ma dignitosa

Può andare bene per chi non voglia spendere troppo per mangiare fuori ;-)

Morena

to open-data...@googlegroups.com
Fate voi, se preferite... diciamo che sul pesce preferisco andare sul sicuro ;)

Morena

Mobile: 347.2903043
Skype: morena.ragone
Twitter: morenaragone
         MySolutionPost.it

--
Ricevi queste comunicazioni perchè sei iscritto al gruppo OpenPuglia.org
---

Vincenzo Patruno

to open-data...@googlegroups.com
Allora, è arrivato il momento di capire chi si ferma a cena sabato 5 e soprattutto dove andiamo.

Scrivete qui in lista così ci contiamo.
Vinc
--
Vincenzo Patruno

Twitter: @vincpatruno
http://www.pionero.it
http://www.vincenzopatruno.org

“ If you want a track team to win the high jump you find one person who can jump seven feet, not seven people who can jump one foot. ”.

Catonano

to Opendata Bari
Il giorno 2 marzo 2016 13:10, Vincenzo Patruno <patruno...@gmail.com> ha scritto:
Allora, è arrivato il momento di capire chi si ferma a cena sabato 5 e soprattutto dove andiamo.

Scrivete qui in lista così ci contiamo.

Io ci sono. Ovunque andiamo

Simone Cortesi

to open-data-in-action

> Io ci sono. Ovunque andiamo

non potendo esserci, io mangerò dei taralli di Bitonto, a distanza :(

--
-S