Evento a Bari il 31 Marzo: Boost your idea!

1 view

Azzurra Ragone

to OpenPuglia.org
Ciao a tutt*,
vorrei invitarvi all'evento che stiamo organizzando come GDG e WTM a Bari il prossimo 31 Marzo.

Vi invito a diffonderlo nelle vostre cerchie.

PS: per gli amici giornalisti, vi prego di diffonderlo sui vostri canali.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Arriva il 31 Marzo a Bari l'evento organizzato dal Google Developer Group e da Women Techmakers:

***Boost your idea! Dall'idea al business in 5 passi"***

L'evento prevede una conferenza mattutina gratuita (9:30-13:30) che affronterà temi legati al mondo delle start up e imprenditoria, del digital design, crowdfundingsocial media marketing e degli strumenti di promozione online . Nella conferenza sarà illustrato, attraverso diversi talk di esperti, come prende forma un'idea di business, come costruire il visual dell'idea, pubblicizzarla su Internet e sui Social, quali sono gli strumenti per monitorare l'andamento delle nostre azioni e come impostare una raccolta fondi sul Web per finanziare la nostra idea.

Nel pomeriggio vi saranno due workshop (15:30-18:00) a numero chiuso su "digital design" e "social media marketing".

Infine a tutti i partecipanti ai workshop del pomeriggio sarà offerto un light dinner di networking per conoscerci meglio e condividere le esperienze della giornata.

Scopri il programma completo dell'evento e gli speaker della giornata su: http://gdgbari.github.io/wtm2016/

Per tutti gli eventi (conferenza e workshop) è richiesta la registrazione su eventbrite:

I biglietti per i workshop pomeridiani + light dinner saranno disponibili a prezzo ridotto (7€) fino al 21 Marzo.
La conferenza mattutina è gratuita, ma è gradita la registrazione per ragioni organizzative.

Dove:
Aula Magna Dipartimento di Ing. Civile ed Architettura
Politecnico di Bari
via Orabona 4
Bari

fb: women techmakers italia
tw: @wtmitalia

grazie per l'aiuto e spero di vedervi tutt* a Bari.

ciao
azzurra

Vincenzo Patruno

to open-data...@googlegroups.com
Bello!
Vinc

--
Ricevi queste comunicazioni perchè sei iscritto al gruppo OpenPuglia.org
---

Vincenzo Patruno

Twitter: @vincpatruno
http://www.pionero.it
http://www.vincenzopatruno.org

“ If you want a track team to win the high jump you find one person who can jump seven feet, not seven people who can jump one foot. ”.

Azzurra Ragone

to open-data...@googlegroups.com

Vi consiglio di venire, abbiamo ospiti davvero di livello!

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e a tutti i suoi argomenti, invia un'email a open-data-in-ac...@googlegroups.com.

Vincenzo Patruno

to open-data...@googlegroups.com
C'è nessuno? ;-)

giusepp...@gmail.com

to open-data...@googlegroups.com
Io mi sono prenotato, spero di venire, è molto interessante.

simonetta montonato

to open-data...@googlegroups.com
mi sono iscritta, grazie della segnalazione! :)

architetto simonetta montonato
http://it.linkedin.com/in/simonettamontonato

+39 335 81 78 19 3

Morena

to open-data...@googlegroups.com

Mi sono registrata per la mattina, spero di poterci essere :-)

Morena

Azzurra Ragone

to open-data...@googlegroups.com
@Giuseppe, ma ti sei prenotato su eventbrite?
Perchè non ti vedo tra i prenotati di eventbrite, mentre vedo la prenotazione di Morena e Simonetta (grandi, womenpower! ;-)

--
Women Techmakers Lead -  Italian Chapter
(powered by Google)

"Chi si ferma e' perduto, ma si perde tutto chi non si ferma mai."

"He who stops is lost, but he who never stops loses all"

(N. Fabi)

giusepp...@gmail.com

to open-data...@googlegroups.com
Ok. mi ero distratto con la pagina in stand-by da ore.