Verona?

0 views
Skip to first unread message

francesco dolfo

unread,
Feb 22, 2017, 10:55:35 AM2/22/17
to officin...@googlegroups.com
Qualcuno va a VR?

Inviato da iPhone

guido gazzaniga

unread,
Feb 22, 2017, 11:05:19 AM2/22/17
to officin...@googlegroups.com
Io si, la volta scorsa ero andato in treno ma se ci fosse un'altra possibilità sarei felice di valutarla.
Fate il doodle per il pranzo!

Inviato da iPhone

> Il giorno 22 feb 2017, alle ore 16:55, francesco dolfo <frances...@gmail.com> ha scritto:
>
> Qualcuno va a VR?
>
> Inviato da iPhone
>
> --
> Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "OfficineRiunite" di Google Gruppi.
> Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/officineriunite.

francesco dolfo

unread,
Feb 22, 2017, 11:14:46 AM2/22/17
to officin...@googlegroups.com
Se vuoi Share
riamo l’ auto dei tuoi. 

FRANCESCO DOLFO
PHOTOGRAPHER
Via Vignola, 6
20136 Milano

M +39 339  4386473



Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages