Io si, la volta scorsa ero andato in treno ma se ci fosse un'altra possibilità sarei felice di valutarla.
Fate il doodle per il pranzo!
Inviato da iPhone
> Il giorno 22 feb 2017, alle ore 16:55, francesco dolfo <
frances...@gmail.com> ha scritto:
>
> Qualcuno va a VR?
>
> Inviato da iPhone
>
> --
> Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "OfficineRiunite" di Google Gruppi.
> Visita questo gruppo all'indirizzo
https://groups.google.com/group/officineriunite.