Giovanotti, comincio ad annunciarvi che il 14 faremo una serata in barona con festa natale e mercatino dell'usato.
Ci sarà di sicuro un piatto di pasta caldo e panettone d'ordinanza. Per il mercatino vi spiega meglio vittorio.
Poi chi vuole rifare la tessera del 2018 sarà l'occasione
Intanto segnatevi la data
Buona cena