Festa natale

0 views
Skip to first unread message

piergiorgio petruzzellis

unread,
Dec 4, 2017, 1:41:10 PM12/4/17
to officin...@googlegroups.com
Giovanotti, comincio ad annunciarvi che il 14 faremo una serata in barona con festa natale e mercatino dell'usato.
Ci sarà di sicuro un piatto di pasta caldo e panettone d'ordinanza. Per il mercatino vi spiega meglio vittorio.
Poi chi vuole rifare la tessera del 2018 sarà l'occasione

Intanto segnatevi la data 

Buona cena

zanardi alessandro

unread,
Dec 4, 2017, 4:12:32 PM12/4/17
to officin...@googlegroups.com
Hokey Grassie. Z

Il 04/12/17, piergiorgio petruzzellis<ppetru...@gmail.com> ha scritto:
> --
> Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo
> "OfficineRiunite" di Google Gruppi.
> Visita questo gruppo all'indirizzo
> https://groups.google.com/group/officineriunite.
>

Vittorio - 2C Stampe

unread,
Dec 4, 2017, 4:15:55 PM12/4/17
to officin...@googlegroups.com
cosa posso dire… cosa devo spiegare?

l’idea nasce dal fatto di aprire gli armadi e di liberarci di abbigliamento ciclistico che tanto non usiamo piu.
e quella classica maglietta che teniamo li ma che daremo via per poco solo per liberarcene...

baci e abbracci.

Vittorio
2C Stampe - Milano
M   340 7667879

Federico Tommasi

unread,
Dec 4, 2017, 4:42:22 PM12/4/17
to officin...@googlegroups.com
E quelle ruotacce demmerda di cui ti vuoi disfare per 20 euri... Come si chiamavano? Erve? Enve? Embè!

Bene bene grazie per avviso!

F

Vittorio - 2C Stampe

unread,
Dec 4, 2017, 7:15:21 PM12/4/17
to officin...@googlegroups.com
ed eccovi la locandina



faccio libro



Vittorio
2C Stampe - Milano
M   340 7667879

Stefano Teodoro

unread,
Dec 11, 2017, 9:05:26 AM12/11/17
to officin...@googlegroups.com
potevi allegarla un pelo più grande.

piergiorgio petruzzellis

unread,
Dec 11, 2017, 9:41:11 AM12/11/17
to officin...@googlegroups.com
Va meglio? 
IMG-20171205-WA0000.jpg
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages