Fwd: ihearty (sondaggio data)

1 view

Fabio Mora

to novar...@googlegroups.com
Cari amici del software estremo e dell'elettronica,

il prossimo incontro dell'xpug vedrà protagonista Dario, che ci racconterà di iHearty (chi non sa, legga le mail precedenti). Il problema è solo capire quando, qualcuno ha proposto il 7 ma parlando personalmente con alcuni di voi, so che non è chiaro se è confermato. A tal proposito ho pensato di aprire il solito Doodle per decidere la data.

Tenete conto che il *lunedì* è decisamente preferibile perché così ci troviamo anche con coloro che partecipano al FabLab (gruppo tecnico).

Cheers!
Fabio

> Fabio Mora - Software Developer
Mail: ma...@fabio.mora.name
Web: http://fabio.mora.name
Phone: (+39) 340.1504097
_______________________
Libera il pianeta! Usa Linux! - http://www.gallug.it

Ciao a tutti, vorrei segnalarvi il link della campagna di crowd funding di un dispoditivo che stiamo realizzando...

http://www.indiegogo.com/projects/ihearty

iHearty e una smart cover che si collega via bluetooth allo smartphone, in grado di misurare una serie di parametri fisiologici (temperatura, saturazione dell'ossigeno, freq cardiaca..) e ambientali (temperatura, umidità relativa, indice di raggi ultravioletti...)

Aiutateci a diffondere la notizia
Grazie

Dario

--
Dario Bovio

Ufficio:
TBMLab
Dip. di Elettronica, Informazione e Bioingegneria - DEIB
Politecnico di Milano
tel +39-02-23999021+39-02-23999021+39-02-23999021+39-02-23999021
fax +39-02-23999000
dario...@polimi.it

Per tutto il resto:
dario...@gmail.com
http://www.dabotronic.com
You'll need Skype CreditFree via Skype
You'll need Skype CreditFree via Skype

http://groups.google.com/group/admins-gallug?hl=it

GalLUG - Galliate LUG & Novara XPug
Circolo ANSPI B.Quagliotti – CF 01103280036
Viale Quagliotti, 1 - Galliate (NO)
Tel/Fax: 0321.806832 - in...@gallug.it - www.gallug.it

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "GalLUG.it - Collaboratori" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le relative email, invia un'email a admins-gallu...@googlegroups.com.