xp-game

news75

Aug 31, 2014, 3:13:19 PM8/31/14
to novara-xpug
Ciao Ragazzi, tornati dalle ferie ?! è un po' che non ci si sente, io ho
una proposta da fare.
Mi è stato chiesto di organizzare a livello professionale un XP-game e
visto che una delle ultime volte che ci siamo visti alcuni avevano
dimostrato di essere interessati alle tecniche di pianificazione di XP
pensavo che potrebbe essere interessante organizzare un incontro in cui
vi faccio un' "anteprima". Io sarei molto contento così potrei ottenere
feedback da gente preparata.

Fatemi sapere se vi può interessare.

Per le date io in questo periodo posso solo il martedì se vi va che ne
dite martedì 9 settembre !?

fatemi sapere

ciao ciao

g.

Fabio Mora

Aug 31, 2014, 3:20:43 PM8/31/14
to novar...@googlegroups.com
Ciao Giuseppe, fa piacere sentirti!

Io ci sono :)!

Fabio

--- Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "GalLUG.it - Novara XP User Group" di Google Gruppi.

Alberto Dal Dosso

Sep 1, 2014, 3:11:13 AM9/1/14
to novar...@googlegroups.com
Ciao a tutti,

interessa anche a me, purtroppo il 9 non ci sono, potrei martedì 16, se non è troppo in là.

A presto.

--- Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "GalLUG.it - Novara XP User Group" di Google Gruppi.

Alberto Dal Dosso

Matteo Passerini

Sep 1, 2014, 3:37:01 AM9/1/14
to novar...@googlegroups.com

Il 9 non ci sono neanche io

Circolo ANSPI B.Quagliotti – CF 01103280036

Viale Quagliotti, 1 - Galliate (NO)
Tel/Fax: 0321.806832 - in...@gallug.it - www.gallug.it

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "GalLUG.it - Novara XP User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a novara-xpug...@googlegroups.com.

Alex Gotev

Sep 1, 2014, 12:49:04 PM9/1/14
to novar...@googlegroups.com
Ciao Giuseppe!
Per me va bene il 9

Alex

news75

Sep 4, 2014, 1:36:25 AM9/4/14
to novara-xpug
Il 03/09/2014 09:41, Fabio Mora ha scritto:
> Ciao Giuseppe!
>
> Se non riusciamo a farlo da noi, hai considerato l'opzione di farlo
> all'xpug-mi

Sì, per il numero di persone hai ragione, semplicemente volevo darvi la
precedenza. Ad ogni modo dopo la bomba che ha tirato fuori Matteo
Vaccari e visto il fatto che ormai è il 4 e i tempi sono stretti, temo
sia difficile organizzare. Ora vedo se riesco a posticipare.

grazie per il supporto.

ciao

g.

news75

Sep 7, 2014, 5:02:58 AM9/7/14
to novar...@googlegroups.com
ok, se martedì 16 siamo almeno in 5 possiamo farlo che ne dite, ci siete ?!

ciao ciao

    g.

Il 01/09/2014 09:37, Matteo Passerini ha scritto:

Il 9 non ci sono neanche io

Il giorno 31 agosto 2014 21:13, news75 <new...@libero.it> ha scritto:
[...]

_____________________
http://groups.google.com/group/admins-gallug?hl=it