prossimo incontro.

giuseppe

to novara-xpug
Ciao a tutti,

A parte me ed Alberto, c'è qualcuno per un prossimo incontro !?
In che giorno lo facciamo quest'anno ? Giovedì come l'anno scorso ?
oppure cambiamo?

proposte possibili per prossimi incontri:

1 "Android Upload Service": panoramica sulla libreria, scelte tecniche
e sistema di testing - Alex

2 retrospettiva: la retrospettiva è una delle pratiche Agili (Fix XP!)
- la applichiamo per fare un'analisi sull'anno trascorso dall'xpu-novara
e migliorare per l'anno nuovo - giuseppe

chi c'è batta un colpo

saluti

g.

Andrea Francia

to novar...@googlegroups.com
2013/10/4 giuseppe <new...@libero.it>
In che giorno lo facciamo quest'anno ? Giovedì come l'anno scorso ?
oppure cambiamo?

Per me è uguale.

[...]

3. TDD su iOS ?

Andrea Francia http://andreafrancia.it

Alberto Pollastro

to novar...@googlegroups.com
Il giorno 04 ottobre 2013 12:31, giuseppe <new...@libero.it> ha scritto:
Ciao a tutti,

A parte me ed Alberto, c'è qualcuno per un prossimo incontro !?
In che giorno lo facciamo quest'anno ? Giovedì come l'anno scorso ?
oppure cambiamo?

Io ci sono. Preferirei se possibile spostarlo al Mercoledì.

[...]

Io voto per la seconda proposta dato che si tratta del primo incontro dell'anno.
Alberto.

GalLUG - Galliate LUG & Novara XPug
Circolo ANSPI B.Quagliotti – CF 01103280036
Viale Quagliotti, 1 - Galliate (NO)
Tel/Fax: 0321.806832 - in...@gallug.it - www.gallug.it

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "GalLUG.it - Novara XP User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i suoi messaggi, invia un'email a novara-xpug...@googlegroups.com.
Per ulteriori opzioni, visita https://groups.google.com/groups/opt_out.

Fabio Mora

to novar...@googlegroups.com
mie preferenze:
1. tdd in obj c - perchè mi interessa migliorare lo sviluppo di app
2. retrospettiva - perchè è l'inizio dell'anno appunto
3. android - perchè non mastico molto android

mercoledì ok, ma attenzione che c'è anche l'xpug-mi ogni seconda settimana del mese.

fabio

> Fabio Mora - Software Developer
Mail: ma...@fabio.mora.name
Web: http://fabio.mora.name
Phone: (+39) 340.1504097
_______________________
Libera il pianeta! Usa Linux! - http://www.gallug.it

Alberto Dal Dosso

to novar...@googlegroups.com
voto anch'io per la seconda,

mi interessano anche le altre, ma temo che per la prima ci vogliano delle lezioni introduttive (almeno per me) su obj c

mer o gio e' indifferente
--
Alberto Dal Dosso

giuseppe

to novar...@googlegroups.com
Il giorno ven, 04/10/2013 alle 14.23 +0200, Alberto Dal Dosso ha
scritto:
> voto anch'io per la seconda,

Bene, visto che non è arrivato nessun altro commento
propongo di fissare il prossimo incontro per mercoledì 16 ottobre (cosi
non ci accavaliamo con l'xpug-milano) ore 19:30 come al solito ?!

Per quanto tutti gli argomenti proposti siano molto interessanti a
questo giro mi sembra che siamo tutti d'accordo sul partire con una
retrospettiva in modo che possiamo poi decidere tutti assieme come
proseguire nel corso dell'anno.

Se va bene fatemi sapere che aggiorno il calendario.

ciao

g.

Alex Gotev

to novar...@googlegroups.com
Quoto Fabio, la penso come lui

Alberto Dal Dosso

to novar...@googlegroups.com
Ciao ragazzi,

purtroppo stasera non riesco ad esserci

_____________________
http://groups.google.com/group/admins-gallug?hl=it

[...]

Alberto Pollastro

to novar...@googlegroups.com
Ragazzi,

questa sera non c'è nessuno, quindi la ripresa dei lavori salta a data da destinarsi.
Tra l'altro, dato che a settembre c'è stato il "cambio di gestione" in oratorio (per chi non lo sapesse è andato via don Lorenzo ed è arrivato don Fabrizio).
C'è anche in sospeso l'unificazione dei gruppi tecnici/tecnologici che avevamo concordato prima dell'estate.

Sarebbe quindi opportuno incontrarci tutti insieme (vari gruppi tecnici + don Fabrizio) per pianificare le attività dell'anno 2013/2014.

Disponibilità di date?

Alberto.

Francesco Ugazio

to novar...@googlegroups.com

Creiamo un doodle???
Però questo è campo di Fabio... :-)

Francesco Ugazio

to novar...@googlegroups.com

Visto che nessuno ha creato un doodle, io ho parlato con don Fabrizio.
Se per voi va bene lui sarebbe disponibile mercoledì prossimo per fare un incontro tutti insieme.
È l'unico giorno disponibile altrimenti slitterebbe a fine novembre perchè lui non c'è per 2 settimane.
Fatemi sapere se ci siete tutti (o quasi) in modo da poterci presentare e partire con le nuove attività dell'anno.
Se nel gruppo manca qualcuno degli altri gruppo tecnici-tecnologici inoltrategli la mail o aggiungeteli al gruppo.

Ciao!!!

Fabio Mora

to novar...@googlegroups.com
Mi sono dimenticato del Doodle, mea culpa!
Hai fatto benissimo, mercoledì prossimo ok!

Fabio

> [...]

giuseppe

to novar...@googlegroups.com
Cavoli che efficienza :) ottimo!
Io dovrei esserci. A che ora ci si incontra?!

ciao

g.
> [...]
> iscritto al gruppo "GalLUG.it - Novara XP User
> Group" di Google Gruppi.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e

Matteo Passerini

to novar...@googlegroups.com

Ok anche per me

Francesco Ugazio

to novar...@googlegroups.com

Non so...possiamo decidere dopo cena o possiamo anche mangiare tutti insieme.
So che al don fa sempre piacere mettere le gambe sotto al tavolo e qualcosa sotto ai denti in compagnia...

---
[...]

Valerio Luca Trombetta

to novar...@googlegroups.com

Contatemi! In base all'orario vedo di esserci alla cena di gruppo oppure alla presentazione :)