Partecipazione a progetto di didattica per la chimica

Matteo Vaccari

Apr 10, 2014, 3:29:51 AM4/10/14
to Milano XPUG, novar...@googlegroups.com, pavia...@googlegroups.com, Bologna XP User Group

Un mio amico ingegnere chimico sta cercando un informatico che li aiuti nell'ingegnerizzazione di un'applicazione di supporto alla didattica della chimica.  Parliamo di didattica a livello universitario.  Loro scrivono applicazioni in R ma si trovano in difficolta' nella realizzazione di un vero e proprio pacchetto ridistribuibile di R [0].

Chi ha voglia e tempo di aiutarli per fare qualcosa di utile?

Andrea Francia

Apr 10, 2014, 4:06:30 AM4/10/14
to Matteo Vaccari, Milano XPUG, novar...@googlegroups.com, pavia...@googlegroups.com, Bologna XP User Group
Il giorno 10 aprile 2014 09:29, Matteo Vaccari <matteo....@gmail.com> ha scritto:
Chi ha voglia e tempo di aiutarli per fare qualcosa di utile?

Dove si trova questa persona?
Se so questa informazione forse posso trovare qualcuno interessato.

Andrea Francia http://andreafrancia.it

Matteo Vaccari

Apr 10, 2014, 12:44:14 PM4/10/14
to Arialdo Martini, Milano XPUG, novar...@googlegroups.com, pavia...@googlegroups.com, Bologna XP User Group

On Thursday, April 10, 2014, Arialdo Martini <arialdo...@gmail.com> wrote:
Ciao Matteo.
Solo due info: hai idea se sia un progetto a lungo termine? (Giorni? Settimane? Mesi? Anni?)

Si', e' un progetto a lungo termine.  Contano di manutenere questa libreria di funzioni statistiche per gli anni a venire.

E che tu sappia, è su base volontaria o è retribuito?

E' su base strettamente gratuita e volontaria!  Si lavora per la gloria... :-)

Posso diffondere la voce, ma con queste due informazioni sono certo che raccoglierò adesioni già più selezionate.

Grazie! Apprezzo molto se fate circolare questo appello.

Per capirsi, la home page del gruppo e' questa:

Matteo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Pavia-XPUG" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a pavia-xpug+...@googlegroups.com.